lunedì 30 gennaio 2012

Una vecchia pelliccia



Ho appena ereditato questa giacca di visone, non credo avrei comprato una pelliccia, ma a mia madre stringe sul davanti e così eccomi qui!
E’ calda – ne convengo mamma, niente a che vedere con i piumini – morbida, accogliente. E insospettabilmente comoda per una che ha sempre supposto che le pellicce fossero pesanti da tenere addosso. Ha una di quelle vecchie etichette con un lettering ora inusuale, Vezzoso è il nome della pellicciaia: non è splendido? Un nome che è tutto un programma!
Insomma, con la mia “nuova” pelliccia mi sento completamente a mio agio. Unico dubbio: cintura sì o no? Me l’ha suggerita la mia amica M., che in fatto di stile è impareggiabile, e in effetti l’altro giorno ho visto in vetrina da Fendi a Venezia una giacca di pelliccia dal taglio simile con in vita una sottile cinturina di cuoio.
Voi che ne dite?



Nessun commento:

Posta un commento